Parliamo di Giada Principi
Il mio obiettivo è portare alla realtà visioni e idee per trasmettere il grande potere dell’arte
Giada Principi
Da sempre la passione e l’amore per qualsiasi forma d’arte sono parte essenziale della vita e della personalità di Giada Principi, ventiquattrenne Prompt e Graphic Designer. Spinta da tutto ciò, un anno fa decide di intraprendere da autodidatta questa professione che le permette di esprimersi al meglio. Partendo da immagini totalmente personalizzabili generate grazie ad un software di intelligenza artificiale (Midjourney), crea design unici, perfezionandoli in Photoshop e aggiungendo pezzi disegnati a mano tramite Adobe Illustrator.
– LOVE BEYOND – è uno pseudo-editoriale sul potere e la bellezza dell’amore oltre i traumi personali, le discriminazioni sull’orientamento sessuale e i tratti tossici.
Le immagini realizzate per questo servizio incarnano l’essenza dell’amore trascendente, scavando oltre i confini delle relazioni personali e delle norme sociali. Celebra la bellezza di abbracciare gli altri oltre i loro traumi, sostenendo l’inclusione piuttosto che le discriminazioni gay e facendo luce sul superamento dei tratti tossici della nostra società.

Attraverso narrazioni toccanti e approfondimenti stimolanti, questo argomento esemplifica il potere di trasformazione dell’amore che si estende ben oltre i confini, favorendo l’empatia, l’accettazione e la guarigione nel nostro mondo interconnesso.

Link utili:
articoli
-

Nello scorso mese siamo stati accolti dall’Accademia di Belle Arti di Catania per un incontro speciale. Un evento che ci ha offerto l’opportunità di esplorare il mondo della moda attraverso la voce di una delle studiose italiane più autorevoli nel panorama artistico e del fashion system: Maria Luisa Frisa. Articolo di Valentina Maugeri su all-in-mag.com







